OBIETTIVI DEL CORSO

Web Marketing: introduzione e capire cosa è.

Google. Come funziona e alcune tecniche per avere il controllo dell’indicizzazione e del posizionamento su Google.

Accenni di Web Design, Content Marketing e Marketing strategico.

Le basi del Social Media Marketing. Interfaccia di una pagina aziendale su Facebook, cosa pubblicare (piano editoriale), terminologia, comprendere i risultati delle proprie azioni e gestione delle recensioni.

 

PROGRAMMA

  • Web Marketing: chi sei e perché dovresti essermi utile?
  • “Primi su Google: perché lui sì e io no?” Linee guida per essere primi nei motori di ricerca
  • Il sito web è morto? 10 cose da sapere per ripartire ora.
  • Tutto è social, tanto potente quanto rischioso. Muoversi con il piede giusto.

 

BELLUNO, il 29 novembre, 13 e 20 dicembre dalle 19.30 alle 22.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment