EXPERIENTIAL TRAINING

Non è un corso,

non c’è solo un attore,

non c’è solo un’idea.

E’ UN GIOCO,

GLI ATTORI SONO LE AZIENDE CHE VOGLIONO PARTECIPARE,

LE IDEE SONO IL FRUTTO DI UN’ATTENTA ATTIVITA’ DI BRAINSTORMING

E’ UNA FORMAZIONE SUL CAMPO FINALIZZATA A METTERE IN PRATICA TUTTE LE NOZIONI DI MARKETING TERRITORIALE, MARKETING ESPERIENZIALE, WEB MARKETING, SCRITTURA SOCIAL, ATTRAVERSO LA CREAZIONE DI UN VIDEO EMOZIONALE SU TEMA NATALIZIO

IL PROGRAMMA PREVEDE:

1. definizione degli attori/protagonisti dell’attività video esperienziale;

2. definizione del territorio di produzione del video;

3. definizione degli obiettivi emozionali

4. definizione delle modalità di promozione del video emozionale da creare

5. controllo e implementazione della viralità del video

DURATA: 2 INCONTRI FORMATIVI E 2 GIORNATE NELLE AZIENDE

I due incontri formativi si terranno a BELLUNO, il 27 novembre e il 6 dicembre dalle 20.00 alle 23.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment